Mottarone, sui social lo sfogo della figlia di Vittorio Zorloni

La “storia“ su Instagram è stata postata dopo la notizia dei tre fermi per l'incidente della funivia che ha causato la morte di 14 persone

Generica 2020

«Me li avete ammazzati e a questo, mi spiace, non ci sarà mai nessun tipo di perdono»: così in una
storia su Instagram ha scritto Angelica Zorloni, primogenita di Vittorio morto insieme alla compagna Elisabetta Personini e al loro figlio di 5 anni Mattia nella tragedia del Mottarone.

La storia – con la foto della famiglia sorridente – è stata postata dopo la notizia dei tre fermi per l’incidente della funivia che ha causato la morte di 14 persone.

Angelica Zorloni nella sera di domenica aveva pubblicato sulla sua pagina facebook un intimo e commovente messaggio rivolto al padre dopo la tragedia della funivia: la ragazza era dall’altra parte della montagna quando la fune d’acciaio si è spezzata facendo scivolare e poi cadere la cabina che stava trasportando in vetta 15 persone: unico superstite solo il piccolo Eitan.

Nel messaggio rivolto al padre Angelica ricordava le difficoltà di comprensione col genitore e la certezza di un ricongiungimento futuro.

L’ultimo pensiero della ragazza, 24 anni, con un figlio, era rivolto proprio alla nuova compagna del papà e al fratellino: «E tu, piccolo Mattia, oggi diventi un angelo meraviglioso e tanto prezioso accompagnato dalla tua mamma. Vi porto nel cuore come solo le cose belle si possono portare. Alla prossima vita, che adesso possiate ridere tutti e tre di nuovo insieme nella luce più splendente di tutte».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.