Parola di Donna prosegue a Varese con i diari di Etty Hillesum interpretati da Maddalena Crippa

La rassegna di teatro, musica e letteratura al femminile prosegue nella tensostruttura dei Giardini Estensi

maddalena crippa

Prosegue lunedì 31 maggio (h. 19.30, tensostruttura Giardini Estensi, Varese) la rassegna di teatro, musica e letteratura “Parola di Donna” con Maddalena Crippa con lo spettacolo “Deve trattarsi di autentico amore per la vita”, dai diari di Etty Hillesum. Musiche dal vivo con arpa e armonica di Gianmario Conti, drammaturgia di Giulia Calligaro.

Si tratta di una lettura intima e profonda dei diari della giovane ebrea olandese, che, anche nel campo di concentramento, scriveva indimenticabili parole di fiducia nell’uomo e di gioioso amore per la vita.

Prezzo biglietto: 12€ (ridotto 10€)
Per info e prenotazioni scrivere a paroladidonnavarese@gmail.com
o chiamare il 338 2039505
Acquisto biglietti al botteghino dalle 09:30 alle 19:30
il giorno stesso dello spettacolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.