Perde il controllo dell’auto sulla 336, traffico difficoltoso all’altezza di Somma Lombardo

Ferito un uomo di 41 anni, trasportato in codice giallo. In mattinata un uomo si era suicidato lanciandosi da un cavalcavia

ambulanza automedica

Ancora un incidente lungo la superstrada 336 della Malpensa. Dopo il suicidio di questa mattina che l’ha bloccata in una direzione per oltre tre ore, un nuovo incidente sta condsizionando la circolazione stradale nel tratto tra lo svincolo per il T1 e l’uscita per Somma Lombardo, in direzione A8.

Dalle prime informazioni sembra che sia rimasta coinvolta solo un’auto che sarebbe finita contro le barriere laterali senza coinvolgere altri mezzi. Ferito un uomo di 41 anni, trasportato in ospedale in codice giallo da un’ambulanza. Sul posto anche Vigili del Fuoco e Polizia Stradale.

Investimento tra l’A8 e Gallarate, un morto. Riaperta la superstrada 336 in direzione Malpensa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.