Riapre dal 7 giugno il centro diurno integrato della Fondazione Molina

Il servizio potrà inizialmente accogliere 10 utenti, già vaccinati, con necessità di frequenza a tempo pieno

centro diurno integrato fondazione molina

Il Centro diurno integrato della Fondazione Molina di Varese riapre lunedì 7 giugno. Il servizio potrà inizialmente accogliere 10 utenti, già vaccinati, con necessità di frequenza a tempo pieno (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 16.30).

Il CDI, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento e sicurezza, ripartirà offrendo prestazioni socio-assistenziali, sanitarie, riabilitative e animative agli anziani che necessitano di trascorrere del tempo in compagnia in un ambiente stimolante.

Il centro propone qualificati percorsi diurni di accoglienza, assistenza, intrattenimento, riabilitazione cognitiva e psicomotoria ad anziani del territorio che necessitano di un ambiente accogliente e stimolante per trascorrere in compagnia alcune ore della propria giornata. Aperto dal 1996, il Centro Diurno è accreditato e convenzionato con la Regione Lombardia e nel maggio 2004 è stato inaugurato il nuovo stabile che ha accolto, oltre al CDI, il Centro Diurno Alzheimer attivatosi ufficialmente nel settembre 2004.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.