Cadono dalla moto: lui muore, lei è gravissima

I due erano in sella ad una moto, cadendo in via Rovereto. Per lui non c'è stato nulla da fare, la ragazza è in prognosi riservata

incidente stradale ambulanza

Grave incidente stradale nella serata di giovedì 13 maggio a Varese in via Rovereto. Un ragazzo -Giuseppe Guzzi, classe 1997- è morto mentre un’altra giovane è in prognosi riservata.

Erano le 19.30 quando una moto Kawasaki con in sella i due stava percorrendo la strada dal centro di San Fermo in direzione Varese città. All’altezza di via Tarvisio -secondo una prima ricostruzione dei fatti- il ragazzo che era alla guida della moto ha perso il controllo del mezzo. I due sono stati quindi sbalzati sulla strada, con un impatto descritto come molto violento.

Subito sono scattati i soccorsi e dalla centrale di Areu sono state inviate sul posto due ambulanze e un’automedica mentre da Milano si è anche alzato l’elicottero, che è poi atterrato nella zona.

elisoccorso

Entrambi sono stati portati in codice rosso in ospedale a Varese. Per lui non c’è stato nulla da fare mentre lei lotta tra la vita e la morte in sala operatoria. La prognosi è riservata.

Nell’area inviati anche i Carabinieri e la Polizia Locale per effettuare i rilievi. La moto è stata posta sotto sequestro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.