Serie D, dopo la sosta per i recuperi riprende il campionato

Mercoledì 5 maggio si giocherà la 31esima giornata dopo lo stop per i recuperi. Castellanzese e Legnano in casa, Caronnese a Casale

varese castellanzese

Dopo le settimane di pausa per permettere i recuperi delle gare rinviate per Covid, il Girone A di Serie D riprenderà dalla giornata numero 31 alle ore 15.00 di mercoledì 5 maggio.

Non mancano le gare rinviate: Sanremese – Sestri Levante, Gozzano – Bra e Saluzzo – Chieri sono giò state fatte saltare d’ufficio.

La giornata inizierà martedì 4 con l’anticipo tra Lavagnese e Derthona.

La Castellanzese riprenderà il campionato dal “Provasi”, ospitando il Borgosesia in cerca di punti salvezza. I neroverdi puntano ancora al primo posto ma per farlo in questo finale di stagione dovranno sbagliare il meno possibile.

La capolista, i valdostani del Pdhae saranno impegnati al “Mari” contro il Legnano. I lilla dopo la sconfitta di Varese cercheranno il pronto riscatto contando sul fattore casalingo.

La Caronnese viaggerà invece verso Casale dove affronterà una delle squadre più in forma e che nei recuperi ha ottenuto due vittorie convincenti. Per la Caronnese invece serviranno i tre punti per continuare a cullare ambizioni playoff.

SERIE D GIRONE A  – 31a GIORNATA

Martedì 4 maggio: Lavagnese – Derthona.

Mercoledì 5 maggio: Arconatese – Varese; Casale – Caronnese; Castellanzese – Borgosesia; Fossano – Folgore Caratese; Legnano – Pdhae; Vado – Imperia.

Rinviate: Sanremese – Sestri Levante, Gozzano – Bra, Saluzzo – Chieri.

CLASSIFICA: Pdhae 59; Castellanzese 58; Gozzano** 57; Bra 55; Folgore Caratese, Caronnese 49; Sestri Levante 47; Sanremese* 46; Legnano 44; Imperia, Lavagnese 43; Casale 40; Chieri*, Arconatese 34; Derthona* 33; Saluzzo 30; Varese* 29; Vado 23; Borgosesia* 21, Fossano* 15.

di
Pubblicato il 03 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.