Comune e Alfa a Cascina Mentasti, per raccontare come arriverà la fognatura nel quartiere di Varese

I lavori, frutto di una collaborazione tra comune di Varese e Alfa, partiranno entro il mese di giugno. In molti dei residenti hanno presenziato all'incontro

cascina mentasti  avrà la sua fognatura

Sono accorsi numerosi i residenti della frazione di Cascina Mentasti all’incontro organizzato dal comune di Varese e Alfa, per spiegare i lavori per dare finalmente una rete fognaria al quartiere periferico di Varese.

Soto una loro personalissima tensostruttura, posizionata a fianco del circolo Arci del borgo, Davide Galimberti, sindaco di Varese e Paolo Mazzucchelli, presidente di Alfa, hanno  illustrato agli abitanti della frazione, che è abitata dagli anni 70 e ospita un centinaio di persone,  i lavori,  che partiranno entro giugno e avranno durata di alcuni mesi, per garantire la piena funzionalità dell’opera.

cascina mentasti  avrà la sua fognatura

L’importo totale previsto è di oltre un milione quattrocentomila euro e consentirà la realizzazione della rete fognaria al servizio della comunità residente.

 

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Maggio 2021
Leggi i commenti

Video

Comune e Alfa a Cascina Mentasti, per raccontare come arriverà la fognatura nel quartiere di Varese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlo196

    Ma i vari leghisti di turno che non perdono occasione per dire che l’attuale amministrazione non ha combinato nulla in questi ultimi 5 anni, non hanno il coraggio di fare un bell’esame di coscienza pensando a quanto poco hanno fatto loro in oltre 20 anni?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.