Il sindaco saluta il piccolo Mohamed dopo la caduta dal balcone a Sumirago: “Ricordati della nostra comunità”

Il bimbo è stato ricevuto dal sindaco Mauro Croci per un saluto prima che insieme alla famiglia lasci l'Italia in direzione Inghilterra, dove si trasferirà per esigenze di lavoro del papà

mauro croci sumirago bimbo incidente

Sta bene e ha ripreso la sua vita di tutti i giorni il piccolo sumiraghese che ad inizio aprile era caduto da un balcone in via Pozzi, nella frazione di Quinzano. Si chiama Mohamed, è di origine pakistana, e questa mattina è stato ricevuto dal sindaco Mauro Croci per un saluto prima che insieme alla famiglia lasci l’Italia in direzione Inghilterra, dove si trasferirà per esigenze di lavoro del papà.

«Gli abbiamo regalato un mappamondo affinché da oltremanica possa sempre vedere l’Italia, il Pease che lo ha accolto – spiega il sindaco Croci – ed in particolare si ricordi sempre della nostra comunità che ha vissuto con trepidazione la sua brutta avventura».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.