Torna la messa in latino degli Amici dei Cairoli

E' prevista per martedì 18 Maggio alle 15 nella Chiesa di S. Antonio alla Motta in Varese, e verrà celebrata dall'ex Studente del Cairoli Don Davide Caccianiga

liceo cairoli

Dopo mesi di forzata inattività a causa della pandemia, anche l’attività degli Amici del Cairoli riprende con un evento che è stato sospeso nel corso della pandemia, ma che ora può riprendere “aperto” a tutti (nel rispetto ovviamente della normativa prevista per le cerimonie religiose).

Si tratta della Santa Messa in Latino, in ricordo dei defunti, divenuta ormai una tradizione dell’associazione.

La messa è prevista per martedì 18 Maggio alle 15 nella Chiesa di S. Antonio alla Motta in Varese, verrà celebrata dall’ex Studente del cairoli Don Davide Caccianiga.

La cerimonia verrà accompagnata dalla musica organistica dello studente Tommaso Zanisi.

di
Pubblicato il 17 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.