Ubriaca e a spasso a Varese col manganello: denunciata dai carabinieri

La donna alla vista delle divise ha dato in escandescenze spintonando i militari che le contestano anche la resistenza a pubblico ufficiale

Carabinieri generica

Un manganello in metallo di 40 centimetri, portato addosso come fosse un qualsiasi oggetto da passeggio.

Nella serata di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese una 30enne accusata di resistenza a pubblico ufficiale e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

In particolare, i militari sono intervenuti a Varese in viale Milano, dove hanno proceduto al controllo della giovane trovata a piedi e ubriaca fradicia.

Generica 2020

Alla vista delle divise la donna ha dato in escandescenze spintonando i militari che la riportavano alla calma a seguito dell’intervento di personale sanitario del 118.

Sottoposta a perquisizione personale, la stessa veniva trovar in possesso di un bastone in metallo, della lunghezza di 40 cm circa, del quale non era in grado di giustificarne il porto, che veniva sequestrato dai carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.