United Airlines attiva i voli covid-tested New York – Malpensa

La compagnia United Airlines aderisce alla strategia dei voli Covide-tested: al momento della partenza bisognerà presentare il risultato negativo al tampone, per poi essere sottoposti a un secondo tampone al momento dell'arrivo

united airlines

Dopo Neos Air, Delta Airlines e altre compagnie, anche United Airlines aderisce al programma Covid Tested Flight Italy: i passeggeri che volano a Roma Fiumicino e Milano Malpensa da New York o Newark possono beneficiare dell’iniziativa che permette loro di essere testati all’arrivo in Italia.

Come fare? I viaggiatori dovranno da New York o Newark dovranno presentare al check-in il risultato negativo di un test Pcr o di un test antigenico rapido (eseguito al massimo 48 ore prima della partenza). Una volta atterrati a Roma o Milano, saranno indirizzati verso un’area di test rapido per lo screening della temperatura e per eseguire un ulteriore test antigenico. Nel caso di un risultato negativo, i clienti eviteranno la quarantena in Italia.

https://www.malpensanews.it/2021/01/neos-air-delta-air-lines-e-alitalia-i-voli-covid-free-a-malpensa-e-linate/857716/

Al contrario, se il test dovesse risultare positivo al momento dell’arrivo, i passeggeri saranno sottoposti a ulteriori test e messi in quarantena fino a quando non saranno disponibili i risultati; in caso di negatività agli ulteriori test, saranno infine liberi dagli obblighi di quarantena, se nuovamente positivi saranno soggetti a ulteriore quarantena.

di
Pubblicato il 06 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.