Zanzi restituisce la fascia tricolore: “Chiusa una porta, chissà mai che si apra un portone”

Per Daniele Zanzi l'avventura da vicesindaco finisce definitivamente il 21 maggio 2021, con la riconsegna della fascia al comune di Varese

Generica 2020

Per Daniele Zanzi l’avventura da vicesindaco finisce definitivamente oggi, 21 maggio 2021, con la riconsegna della fascia al comune di Varese.

Una riconsegna avvenuta prematuramente, prima della scadenza naturale, con la revoca che il sindaco Galimberti ha deciso per lui settimana scorsa: ora vicesindaco al suo posto c’è l’assessore al commercio Ivana Perusin.

«Oggi restituisco, con tanta commozione e un po’ di delusione, la fascia tricolore che dal 4 luglio 2016 al 14 maggio 2021 ho indossato rappresentando con dedizione e impegno le cittadine e i cittadini di Varese , la mia città in un giardino» ha scritto Daniele Zanzi sul suo profilo facebook. «Chiusa una porta , chissà mai che si apra un portone» .

L’ex Vicesindaco sente inoltre di rivolgere un «Grazie ai tanti che mi hanno accompagnato in questi anni molto intensi , ma anche molto formativi umanamente. Grazie anche a chi non mi ha fatto mancare critiche – quelle civili – che mi sono state da pungolo e che mi hanno fatto riflettere sul mio operato».

Zanzi ha infine concluso con una considerazione: «Esco da questa esperienza sicuramente migliore».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 21 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.