Open day estivo al Ciofs di Castellanza

La presentazione dei corsi si svolgerà in presenza il prossimo 28 giugno dalle 17 alle 20. È obbligatoria la prenotazione

Ciofs Castellanza

Open Day estivo al Ciofs di Castellanza, il Centro di Formazione Professionale  che aprirà le sue porte il prossimo 28 giugno dalle 17 alle 20.

Sarà possibile visitare la struttura, i laboratori, toccare con mano le attrezzature e conoscere di persona i corsi triennali gratuiti (nel settore della sala bar, dei servizi di impresa dell’estetica, dell’acconciatura) con forte attività di laboratorio e in alternanza formativa dal 2° anno. 

E’ attivo il servizio orientamento e il recupero anni, per tutti coloro che devono ritrovare la propria strada e vogliono cambiare percorso con possibilità di un colloquio di approfondimento per percorsi personalizzati.

L’appuntamento è rivolto prioritariamente agli allievi delle scuole superiori che hanno l’esigenza di valutare la prosecuzione del percorso formativo in un differente indirizzo o in un diverso “tipo di scuola”.

Durante l’Open day, alle ore 19.00 verrà premiato l’allievo Marco Trifino che ha vinto la prima fase della 21° edizione del Campionato italiano Barman 2021 con la degustazione del cocktail inventato dagli allievi stessi

Per partecipare all’Open Day è necessario prenotarsi al più presto: per rispettare le norme Covid sono previsti un massimo di 10 famiglie per fascia oraria (2 persone per famiglia). Saranno presenti  il sindaco di Castellanza Mirella Cerini e l’assessore Gianni Bettoni.

Per “prendere il biglietto” occorre:

 collegarsi a https://www.ciofslombardia.com/summer-open-day

 compilare il modulo scegliendo la fascia oraria (o segnalando il proprio interesse a essere contattati per appuntamenti individuali)

Il Ciofs è in via Montessori 6 a Castellanza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.