Accusa un malore in un locale pubblico, 67enne deceduta a Legnano

Inutili i soccorsi per la 67enne. Il tragico fatto è accaduto alle 23 di sabato 19 giugno, a Legnano

Croce Rossa di Legnano 2020

Stava trascorrendo una serata in un locale pubblico con il marito, poi il suo cuore, improvvisamente, si è fermato ed è deceduta. Il tragico fatto è accaduto alle 23 di ieri, sabato 19 giugno, in un bar del rione Canazza, a Legnano. Vittima una 67enne.

La donna stava trascorrendo il sabato sera con amici, ma ad un certo punto si è sentita male. I presenti hanno chiamato il 118. La 67enne è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano che l’ha ricoverata  in codice rosso al pronto soccorso cittadino. Purtroppo per lei non c’è stato niente da fare.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Avatar
gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.