Varese News

Accusa un malore in un locale pubblico, 67enne deceduta a Legnano

Inutili i soccorsi per la 67enne. Il tragico fatto è accaduto alle 23 di sabato 19 giugno, a Legnano

Croce Rossa di Legnano 2020

Stava trascorrendo una serata in un locale pubblico con il marito, poi il suo cuore, improvvisamente, si è fermato ed è deceduta. Il tragico fatto è accaduto alle 23 di ieri, sabato 19 giugno, in un bar del rione Canazza, a Legnano. Vittima una 67enne.

La donna stava trascorrendo il sabato sera con amici, ma ad un certo punto si è sentita male. I presenti hanno chiamato il 118. La 67enne è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano che l’ha ricoverata  in codice rosso al pronto soccorso cittadino. Purtroppo per lei non c’è stato niente da fare.

gea.somazzi@legnanonews.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.