Agesp Energia spiega le bollette pesanti: “Lockdown e inverno più lungo e rigido”

A seguito di alcune lamentele da parte dei clienti la società ha spiegato che non è stato applicato alcun aumento

riscaldamento

Agesp Energia risponde ad alcune richieste di chiarimento in merito alle bollette di conguaglio gas che, quest’anno, presentano importi più elevati rispetto agli scorsi anni.

A questo proposito la società fa sapere che l’inverno appena trascorso è stato caratterizzato da temperature più rigide rispetto alla media stagionale e che la stagione si è protratta fino alla fine del mese di aprile 2021, fatto inusuale e differente rispetto agli anni precedenti.

Si sottolinea, altresì, che l’emergenza Covid ha modificato notevolmente le abitudini quotidiane e lavorative di molte famiglie portando le persone a vivere maggiormente l’ambiente domestico e quindi utilizzare di più il riscaldamento e il gas per la cottura cibi.

Agesp Energia, quindi, non ha aumentato le proprie tariffe gas ma ha solo emesso delle fatture in linea con i consumi della propria clientela.

Ovviamente la società si rende disponibile a rispondere a tutte le domande dei propri clienti su bollette e non solo al Numero Verde Gratuito 800 003 858 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.