Agesp Energia spiega le bollette pesanti: “Lockdown e inverno più lungo e rigido”

A seguito di alcune lamentele da parte dei clienti la società ha spiegato che non è stato applicato alcun aumento

riscaldamento

Agesp Energia risponde ad alcune richieste di chiarimento in merito alle bollette di conguaglio gas che, quest’anno, presentano importi più elevati rispetto agli scorsi anni.

A questo proposito la società fa sapere che l’inverno appena trascorso è stato caratterizzato da temperature più rigide rispetto alla media stagionale e che la stagione si è protratta fino alla fine del mese di aprile 2021, fatto inusuale e differente rispetto agli anni precedenti.

Si sottolinea, altresì, che l’emergenza Covid ha modificato notevolmente le abitudini quotidiane e lavorative di molte famiglie portando le persone a vivere maggiormente l’ambiente domestico e quindi utilizzare di più il riscaldamento e il gas per la cottura cibi.

Agesp Energia, quindi, non ha aumentato le proprie tariffe gas ma ha solo emesso delle fatture in linea con i consumi della propria clientela.

Ovviamente la società si rende disponibile a rispondere a tutte le domande dei propri clienti su bollette e non solo al Numero Verde Gratuito 800 003 858 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 22 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.