Aggredisce con un coltello due ragazze in pieno centro a Saronno: due cittadini lo bloccano

Sul posto si sono portate le pattuglie della Polizia Locale e i carabinieri, insieme ai sanitari della Croce Rossa che hanno soccorso l’uomo, arrestato e che ora dovrà rispondere dell’episodio

Aggressione in centro a Saronno

Minaccia con un coltello due ragazze, ma viene bloccato da due cittadini che lo “abbattono” in pieno centro a Saronno.

Galleria fotografica

Aggredisce con un coltello due ragazze in pieno centro a Saronno: due cittadini lo bloccano 4 di 9

È successo in Corso Italia alle 11.45 di mercoledì 16 giugno. Un ragazzo di 19 anni residente a Saronno ha aggredito le due giovani sedute su una panchina, chiedendo dei soldi sotto la minaccia di un coltello. Due persone all’interno di un bar hanno visto la scena e sono usciti prontamente e uno di loro con un calcio ben assestato ha fatto cadere a terra l’aggressore, che si è ferito ad una mano con l’arma. Ferito al volto in modo lieve anche uno dei due cittadini che sono intervenuti.

Sul posto si sono portate le pattuglie della Polizia Locale e i carabinieri, insieme ai sanitari della Croce Rossa che hanno soccorso l’uomo, piantonato in ospedale, che ora dovrà rispondere dell’episodio che ha suscitato l’interesse e il clamore di tutto il centro della città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aggredisce con un coltello due ragazze in pieno centro a Saronno: due cittadini lo bloccano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.