Aggredisce con un coltello due ragazze in pieno centro a Saronno: due cittadini lo bloccano
Sul posto si sono portate le pattuglie della Polizia Locale e i carabinieri, insieme ai sanitari della Croce Rossa che hanno soccorso l’uomo, arrestato e che ora dovrà rispondere dell’episodio
Minaccia con un coltello due ragazze, ma viene bloccato da due cittadini che lo “abbattono” in pieno centro a Saronno.
Galleria fotografica
È successo in Corso Italia alle 11.45 di mercoledì 16 giugno. Un ragazzo di 19 anni residente a Saronno ha aggredito le due giovani sedute su una panchina, chiedendo dei soldi sotto la minaccia di un coltello. Due persone all’interno di un bar hanno visto la scena e sono usciti prontamente e uno di loro con un calcio ben assestato ha fatto cadere a terra l’aggressore, che si è ferito ad una mano con l’arma. Ferito al volto in modo lieve anche uno dei due cittadini che sono intervenuti.
Sul posto si sono portate le pattuglie della Polizia Locale e i carabinieri, insieme ai sanitari della Croce Rossa che hanno soccorso l’uomo, piantonato in ospedale, che ora dovrà rispondere dell’episodio che ha suscitato l’interesse e il clamore di tutto il centro della città.
Galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.