Al via i lavori di sistemazione alla Burlera di Oggiona
Previsti tra l'altro pulizia del ciglio della strada, sistemazione del sottobosco e taglio dei rovi, per rendere più piacevole l'area verde ai margini del paese

Al via a Oggiona con Santo Stefano i lavori di sistemazione della zona verde della Burlera.
«Un’area molto cara agli oggionesi: per molti anni non è stata interessata da lavori, questa amministrazione ha pensato a fare una serie di interventi» dice Enzo Lazzetera, consigliere delegato all’ambiente».
Gli interventi sull’area verde attraversata dal viale in rizzada comprendono la pulizia del ciglio della strada, la sistemazione del sottobosco e il taglio dei rovi, già avviato con intervento anche di macchine per operare in altezza.
«La Burlera sarà così più godibile. Un nuovo intervento che si accompagna a quello già svolto sul giardino di San Vittore e quello previsto con il Percorso vita a Santo Stefano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Galimberti “Mille migranti in provincia di Varese: è necessario un armistizio sui temi dell’immigrazione”
Paolo Cottini su Cambia la viabilità di Varese nel weekend per le iniziative della Tre Valli Varesine
GiuseppeMaranghi su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Felice su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Anna Manca su L'acquazzone costringe alla chiusura di un tratto di ciclabile del lago a Varese
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.