Al via i lavori di sistemazione alla Burlera di Oggiona

Previsti tra l'altro pulizia del ciglio della strada, sistemazione del sottobosco e taglio dei rovi, per rendere più piacevole l'area verde ai margini del paese

Lavori alla Burlera

Al via a Oggiona con Santo Stefano i lavori di sistemazione della zona verde della Burlera.

Galleria fotografica

I lavori alla Burlera a Oggiona 4 di 6

«Un’area molto cara agli oggionesi: per molti anni non è stata interessata da lavori, questa amministrazione ha pensato a fare una serie di interventi» dice Enzo Lazzetera, consigliere delegato all’ambiente».

Gli interventi sull’area verde attraversata dal viale in rizzada comprendono la pulizia del ciglio della strada, la sistemazione del sottobosco e il taglio dei rovi, già avviato con intervento anche di macchine per operare in altezza.

«La Burlera sarà così più godibile. Un nuovo intervento che si accompagna a quello già svolto sul giardino di San Vittore e quello previsto con il Percorso vita a Santo Stefano».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I lavori alla Burlera a Oggiona 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.