Anche Jovanotti consiglia di leggere “L’età dell’eccellenza”, il libro di Mauro Porcini

Oltre a Lorenzo Cherubini sono in tantissimi i personaggi del mondo dell’arte, della comunicazione e dello spettacolo che in questi mesi, da quando il libro di Porcini è uscito, hanno dialogato con il designer cresciuto alle Bustecche

Generica 2020

Un endorsment speciale tra i tanti contributi e incontri di livello di questi mesi.

Lorenzo Cherubini, per tutti Jovanotti, ha postato su Instagram un invito a leggere e approfondire i temi del libro di Mauro Porcini “L’età dell’eccellenza” (i due insieme nella foto postata su Twitter).

Il Senior Vice President e Chief Design Officer di PepsiCo, una delle multinazionali più importanti del mondo nel campo del food and beverage, originario di Varese, ha ringraziato il cantante sui social: come tanti altri suoi amici, anche Jovanotti è considerato da Porcini un “unicorno”, un innovatore protagonista del cambiamento raccontato nel suo libro, edito da Il Saggiatore.

Oltre a Lorenzo Cherubini sono in tantissimi i personaggi del mondo dell’arte, della comunicazione e dello spettacolo che in questi mesi, da quando il libro di Porcini è uscito, hanno dialogato con il designer cresciuto alle Bustecche e decollato verso il successo negli USA: da Fabio Volo a Fabio Novembre, da Giuliano Sangiorgi a Martina Colombari fino a Davide Oldani e Roberto Saviano, Margherita Missoni, Stefano Boeri, Stefano Domenicali e tanti altri. Lo abbiamo intervistato anche noi di Varesenews, con tanto di diretta Facebook che potete trovare QUI.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.