Ancora senza esito le ricerche del bimbo sparito da un casolare nel Mugello
Il piccolo sparito da un casolare isolato di Palazzuolo sul Senio nella notte fra lunedì e martedì dove vive coi f
Sorvoli con l’elicottero, droni (nella foto), squadre di terra specializzate nei rilevamenti topografici e cani. ma ancora nulla a Palazzuolo sul Senio, in provincia di Firenze nella zona del Mugello dove da lunedì notte è sparito dalla sua casa un bambino di 2 anni.
Il piccolo, Nicola Tanturli, vive coi genitori e un fratellino a Campanara, località isolata dell’Alto Mugello dove la famiglia vive in un casolare gestendo un’azienda di apicoltura. Le ricerche sono andate avanti tutta la notte e si conta molto sull’uso aereo di un termoscanner per individuare il bambino.
Il primo sorvolo sull’area selezionata con la termocamera ha dato esito negativo, ma ne verrà fatto un secondo con infrarossi, come riporta l’Ansa.
Secondo il quotidiano on line Ok!Mugello un primo aggiornamento di mercoledì mattina all’alba ha dato ancora esito negativo: le squadre di terra nella notte non hanno trovato il piccolo Nicola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.