Atto vandalico contro la sede della Lega di Verbania, Montani: “Denunceremo l’autore”
Alcune vetrine della nuova sede del partito a Intra sono state imbrattate con della vernice di colore bianco
“Un atto vandalico che, seppure di modesta entità, condanniamo fermamente perché i cittadini di Verbania e di tutta Italia hanno bisogno di serenità. Per questo motivo venerdì mattina, al mio ritorno da Roma, denuncerò l’autore del gesto, valutato che grazie alle immagini della telecamere di sicurezza riteniamo sarà possibile la sua identificazione. Troppe volte nelle ultime settimane la nostra città è stata oggetto di episodi di micro criminalità che hanno minato la tranquillità dei cittadini, e che un Paese civile non può in alcun modo tollerare. La Lega chiede alle forze dell’ordine, che ogni giorno svolgono con impegno il loro dovere, un ulteriore sforzo a salvaguardia di tutti noi”.
Lo dichiara in una nota il senatore della Lega Enrico Montani, commissario di Verbania, a seguito dell’atto vandalico compiuto ai danni delle vetrine della nuova sede del partito a Intra, che sono state imbrattate con della vernice di colore bianco.
(nella foto una delle vetrine della sede provinciale della Lega Salvini).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.