Avis Luino e Panathlon insieme in bici sulle strade di Alfredo Binda

Nell’evento promosso da Ciclovarese il gruppo più numeroso presente è stato quello del Gruppo Ciclistico AVIS Luino

Generica 2020

E’ stata una nuova bella giornata di ciclismo a Cittiglio nell’ambito dell’iniziativa “Sulle strade di Alfredo Binda”, che propone tre percorsi ciclistico – culturali permanenti nell’alto Varesotto. (foto Giordano Azzimonti).

Oggi all’Hotel La Bussola nell’evento promosso da Ciclovarese il gruppo più numeroso presente è stato quello del Gruppo Ciclistico AVIS Luino, nella giornata che ha visto la presenza nel paese natale del campionissimo di alcuni esponenti del Panathlon International Club Varese, uno degli enti patrocinatori della manifestazione, con il presidente Franco Minetti che ha annunciato una nuova iniziativa panathletica rivolta al ciclismo:”

Sabato 12 giugno, in occasione dei settant’anni di fondazione del Panathlon Iternational, è stata organizzata una giornata riservata al ciclismo. Sarà presente a Gavirate il Presidente Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana Cordiano Dagnoni, con lui il presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda Renzo Oldani, in occasione dei cento anni della Tre Valli Varesine, e il presidente della federciclo varesina Massimo Rossetti.

Sarà una giornata per rafforzare il legame tra il Panathlon e il ciclismo che nel Varesotto ci vede al fianco di numerose iniziative che vanno dall’attività giovanile a quella cicloturistica e di promozionale”. L’iniziativa “Sulle strade di Alfredo Binda” continua con la possibilità in ogni giornata di pedalare sui tracciati. Sempre con partenza dall’Hotel La Bussola di Cittiglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.