Biblioteca, possibili disagi nelle prenotazioni

Per il passaggio alla nuova piattaforma gestionale nei prossimi giorni anche per gli utenti della Biblioteca potranno subire dei disservizi

Presentazione nuovi spazi alla biblioteca di Cislago

Dal 23 giugno sarà attivo  il nuovo portale della Rete Bibliotecaria Provinciale, innovativo sia nella grafica che nei contenuti, un progetto che valorizza il ruolo della biblioteca e dei servizi che offre alla comunità.

Oltre al nuovo portale, retebibliotecaria.provincia.va.it, è stato scelto ed implementato un nuovo software gestionale che sarà utilizzato dalle 130 biblioteche che fanno parte, con i Sistemi Bibliotecari, della Rete Bibliotecaria Provinciale.

Per il passaggio alla nuova piattaforma gestionale nei prossimi giorni anche per gli utenti della Biblioteca di Busto Arsizio saranno inevitabili alcuni piccoli disagi di cui ci scusiamo in anticipo:

• Sono sospese le prenotazioni on line fino al 22.6.
• Dalle ore 18.00 del 19.6 al 22.6 compreso, sono sospesi tutti i servizi bibliotecari.
• Il 21 e il 22 Giugno tutti i servizi al pubblico della Biblioteca sono sospesi. Resteranno aperte e fruibili solo le aule studio.
• Non sarà possibile esportare nel nuovo portale le ricerche e le bibliografie salvate nell’area personale dell’OPAC: si consiglia di estrarle o stamparle.
• Dal 23 Giugno sarà attivo il nuovo portale all’indirizzo: retebibliotecaria.provincia.va.it

Si informa inoltre che, per tutta la prossima settimana, 21- 26 Giugno, potranno verificarsi disservizi e rallentamenti.

Per informazioni : 0331 390380 – biblioteca@comune.bustoarsizio.va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.