Il Bombino solo show va in scena al Circolo Magnolia di Milano

Appuntamento per martedì 22 giugno, alle 22. Il chitarrista tuareg è accompagnato sul palcoscenico da Andriano Viterbini

Bombino in concerto al Magnolia

“Ci sono corde che catturano per sound ed empatia e che hanno al tempo stesso la forza di legare emotivamente continenti differenti. Quelle delle chitarre di Bombino e Adriano Viterbini hanno anche un potere sciamanico. Vi troverete d’un tratto tra la polvere del deserto in un tempo fuori dal tempo”.

Galleria fotografica

Bombino in concerto al Magnolia 4 di 27

È questa la presentazione dell’appuntamento in programma a Milano, al Circolo Magnolia per martedì sera (22 giugno). Sul palcoscenico di uno dei locali più amati dalla metropoli e non solo, torna lo spettacolo dal vivo e lo fa con due grandi interpreti: Bombino, il chitarrista tuareg tra i più apprezzati a livello internazionale e Andriano Viterbini, cantautore e compositore, uniti nello spettacolo “Bombino Solo Show”.

Gli ingressi sono su prenotazione. Inizio spettacolo ore 22, apertura cancelli ore 19. Aperte prevendite sul sito, dove è possibile trovare anche tutte le informazioni della serata.

Nella foto Bombino in concerto al Circolo Magnolia nel 2016, foto di Raffaele Della Pace

di
Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bombino in concerto al Magnolia 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.