Buona cucina e solidarietà, grande successo per la cena d’estate della Croce rossa di Varese

I fondi raccolti grazie agli sponsor e alla partecipazione di 100 persone rappresentano la prima quota per l’acquisto di un pulmino destinato ai vari servizi offerti in ambito sociale

Varese, la cena d'estate della Croce rossa

Grande successo della “Cena di inizio estate” organizzata dal Comitato della Croce Rossa di Varese guidato da dottor Angelo Bianchi, che si è svolta nella serata di sabato 19 giugno.

Galleria fotografica

Volti e suggestioni dalla Cena d’estate della Croce Rossa di Varese 4 di 17

«In una serata contraddistinta da un cielo sereno, complice l’incantevole location offerta dal Ristorante Panorama Golf di Varese e grazie anche all’aiuto degli altri sponsor (Varese Pellicce, Agricola Varesina, Pasticceria Buosi, Poggio Mandorlo e Le Muse) sono stati raccolti più di 3.000 euro – dice il dottor Angelo Bianchi, presidente del Comitato – Ringrazio gli oltre 100 partecipanti che, grazie alla loro generosità, hanno permesso il raggiungimento di questo risultato. Un grazie particolare va anche a tutti i volontari presenti che si sono prodigati per la riuscita dell’evento».

I fondi raccolti rappresentano la prima quota del nuovo obiettivo del Comitato locale della Croce Rossa che prevede l’acquisto di un pulmino destinato ai vari servizi offerti in ambito sociale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Volti e suggestioni dalla Cena d’estate della Croce Rossa di Varese 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.