Cashback, verso la scadenza per ottenere il primo rimborso da 150 euro

Il 30 giugno si chiude il primo semestre. Chi ha raggiunto le 50 transizioni valide potrà ottenere il rimborso fino a un massimo di 150 euro

cashback

Il 30 giugno si chiude il primo semestre del programma “Cashback“.

Ci sono ancora pochi giorni per raggiungere la soglia minima delle 50 transazioni, il livello necessario per ottenere i rimborsi sugli acquisti effettuati.

Ricordiamo che le transazioni ammesse sono quelle avvenute attraverso carte di credito e bancomat, dopo essersi registrati alla app dedicata.

Secondo i dati stimati sarebbero oltre 7,85 milioni gli utenti che hanno registrato una serie di transazioni valide (per 720 milioni di transazioni totali) e di questi 5,89 milioni hanno 50 e più transazioni e hanno quindi già diritto al rimborso fino all’importo massimo previsto di 150 euro.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.