A Cerro di Laveno Mombello l’inaugurazione del parco giochi inclusivo

L'appuntamento è per sabato 5 giugno, alle 10 e 30 sul lungolago Perabò

Castiglione Olona parco giochi inclusivo

Si terrà sabato 5 giugno, alle 10 e 30, l’inaugurazione del parco giochi inclusivo di Cerro di Laveno Mombello.

Realizzato grazie all’impegno dell’amministrazione comunale, con il prezioso contributo dell’Ufficio Tecnico Comunale di Laveno Mombello, ha ottenuto da Regione Lombardia un finanziamento di trentamila euro. I lavori sono iniziati il 3 marzo 2021 e oggi restituiscono ai cittadini un parco giochi universalmente fruibile e divertente per tutti.

L’inaugurazione si terrà alla presenza di Fabiana Dall’Oco in rappresentanza di tutti i dipendenti che hanno consentito la realizzazione dell’intervento, e degli Assessori Elisabetta Belfanti e Fabio Bardelli. L’appuntamento è sul lungolago Perabò a Cerro, uno dei luoghi più frequentati del Maggiore durante l’estate.

(Foto di repertorio)

Un nuovo Parco giochi inclusivo per Cerro di Laveno Mombello

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.