Ciclista travolto dall’auto a Sesto Calende e trasportato d’urgenza al pronto soccorso
Lo scontro attorno alle 8 nella zona di Cocquo. Il ferito, 60 anni, trasportato in codice giallo all'ospedale di Varese
Incidente stradale venerdì mattina attorno alle 8 nella zona di Cocquo, non distante dai campi da tennis di Sesto Calende dove un ciclista di 60 anni è stato travolto da un’auto in via San Vincenzo.
Il ferito è rimasto a terra con dolori all’anca e agli arti ed è stato soccorso da un’ambulanza del Cva di Angera: è stato immobilizzato e caricato in ambulanza.
L’uomo era cosciente all’arrivo dei soccorritori ed è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Varese.
Sul posto hanno operato gli agenti della polizia locale di Sesto Calende (foto “I love Sesto“) che hanno ricostruito una prima dinamica del sinistro.
L’auto è una Nissan guidata da un giovane di 26 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
PaoloFilterfree su La rete degli sportelli SOS Liste d'attesa accusa l'Asst Sette Laghi: "Inganna gli utenti"
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.