Cinque sacchi di spazzatura e uno stereo raccolti sulle strade, “Basta inciviltà”

Ermanno Masseroni, pensionato di 70 anni, di Cuvio, da anni si impegna nel raccogliere i rifiuti tra strade. Venerdì ha raccolto altra spazzatura

Spazzatura raccolta

Ermanno Masseroni, pensionato di 70 anni di Cuvio da anni si impegna nel raccogliere i rifiuti tra strade e boschi della provincia di Varese.

Galleria fotografica

Spazzatura raccolta 4 di 4

In molti, oramai, lo conoscono e lo vedono girare per le strade della Valcuvia con la sua bicicletta, la pettorina arancione e sacchi di immondizia da riempire. Una “missione” che porta avanti da tempo e alla quale tiene molto.

Anche questa settimana il suo “bottino” non è mancato. Nel gruppo Oggi nel Varesotto ha pubblicato un post dove spiega che nella giornata di venerdì ha raccolto sulla SP 62 da Rancio al bivio per Ganna cinque sacchi di spazzatura, tra cui molte mascherine, e uno stereo buttato in una scarpata. E non nasconde la sua rabbia.

Strade pulite: “Ecco mister 70 sacchi”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spazzatura raccolta 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.