Concluso un altro giorno di ricerche in Valgrande, l’escursionista di Cardano al Campo non si trova

Collaborano nell'intervento di ricerca il Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri Forestali

soccorso alpino elicottero ricerche

Sono proseguite anche martedì 15 giugno, per il quarto giorno di seguito, le operazioni di ricerca dell’escursionista disperso nel Parco Nazionale della Valgrande. Si tratta di Enrico Ferrazzi, un uomo di 65 anni di Cardano al Campo che aveva lasciato nella mattinata di sabato la propria auto in località Cicogna per poi raggiungere a piedi recarsi al Pian di Boit, attorno ai 1110 metri.

Purtroppo anche il quarto giorno di ricerche si è concluso ancora in maniera infruttuosa. Collaborano nell’intervento il Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri Forestali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.