Per Cugliate Fabiasco Alternativo il primo gazebo dopo il lockdown

"In Paese c’è fermento e voglia di novità - afferma Marco Gasparini, candidato Sindaco - abbiamo presentato la nostra bozza programmatica sintetica ed è andata letteralmente a ruba"

Gazebo di Cugliate Fabiasco Alternativo

Nella mattina del 12 giugno in piazza Andreani a Cugliate Fabiasco, di fianco al Municipio, si è tenuto il primo Gazebo di Cugliate Fabiasco Alternativo del “post limitazioni”.

«In Paese c’è fermento e voglia di novità – afferma Marco Gasparini (candidato Sindaco) – abbiamo presentato la nostra bozza programmatica sintetica ed è andata letteralmente a ruba, siamo felici e soddisfatti della partecipazione avuta sinonimo che probabilmente stiamo andando nella giusta direzione».

Il programma è frutto di un anno di partecipazione, proposte e consigli raccolti dagli abitanti di Cugliate Fabiasco e d’intorni, hanno partecipato dai più giovani (14 anni il ragazzo che ha proposto un percorso vita attrezzato per attività sportiva a corpo libero) ai più anziani (distaccamento centro anziani a Fabiasco).

«Un anno fa ci han dato dei “pazzi” per essere usciti allo scoperto così in anticipo – conclude Gasparini – ma oggi siamo fieri del primo grande cambiamento che abbiamo ottenuto nella ritrovata fiducia verso un determinato modo di fare, nel nostro umile piccolo, attività Politica in maniera seria, trasparente e partecipativa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.