Droga e coltello in piazza Repubblica, a Varese scatta il maxicontrollo

Le verifiche congiunte di Polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale. Multe e sequestri e anche una denuncia per arma da taglio

Generica 2020

In Piazza della Repubblica scattano i controlli interforze finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e alla tutela dell’Ordine e della Sicurezza pubblica, nel pomeriggio di ieri 17 giugno a Varese in piazza della Repubblica, la Polizia di Stato ha coordinato un servizio interforze al quale hanno preso parte la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri, due unità cinofile della Guardia di Finanza e la Polizia Locale.

Nel corso dei controlli, effettuati durante l’attività del mercato cittadino, sono state identificate più di 15 persone delle quali 10 con precedenti penali: sono state fatte due sanzioni amministrative per consumo di sostanze stupefacenti e sono state sequestrate diverse dosi di marjuana.

La Polizia ha anche controllato un soggetto di nazionalità peruviana, visibilmente ubriaco: era in possesso di un coltello a serramanico, subito sottoposto a sequestro. Per il giovane quindi, oltre alla sanzione per ubriachezza è scattata la denuncia a piede libero per porto abusivo di arma da taglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.