Eccellenza: Varesina e Olginatese vincono, verdetto rimandato
La lotta a distanza per il primo posto non si sblocca. Cinquina Sestese, pari Gavirate
Sarà l’ultima giornata a decretare se in Serie D andrà l’Olginatese o se la Varesina potrà giocarsi le sue speranze nello spareggio.
Nella penultima giornata del campionato di Eccellenza, infatti, le due contendenti non sbagliano e rimandano il verdetto. L’Olginatese, vittoriosa 1-0 sull’Ardor Lazzate, fa il suo dovere e si porta a quota 25, senza possibilità di aggiungere punti dovendo affrontare il turno di riposo tra una settimana. La Varesina invece supera 3-1 la Pontelambrese (reti di Anzano, Deodato e Amelotti, in gol da centrocampo) e ora dovrà conquistare i tre punti anche all’ultimo turno in casa del Milano City per portare l’Olginatese allo spareggio.
Sugli altri campi risuona forte la cinquina della Sestese alla Luciano Manara: un 5-0 firmato da Caraffa, Poletti (2), Lunghi e Guarda. Pari 1-1 per il Gavirate a Seveso contro la Base 96 mentre il Milano City passa a Castano Primo con un netto 4-1. Turno di riposo per la Vergiatese
CLASSIFICA: B. Olginatese* 25; Varesina 22; Milano City, Ardor Lazzate, Vergiatese 14; Sestese 11; Gavirate, Base 96 10; Pontelambrese 9; Luciano Manara 7; Castanese 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.