“Elefante” è la nuova ballata rock del cantautore milanese Zuin
La produzione artistica è affidata ancora una volta al chitarrista e produttore Claudio Cupelli. Ecco la canzone
“Elefante” è la nuova ballata rock del cantautore milanese Zuin. “Elephant in the room” è un’espressione tipica della lingua inglese per indicare una verità ovvia e appariscente ma talmente “scomoda” da venire volutamente ignorata. In questa canzone “l’elefante” tiene in ostaggio una coppia, paralizzando i sentimenti e imprigionando in uno stallo negativo il rapporto.
“Ho scritto questa canzone partendo da esperienze personali, momenti che ho vissuto e ho voluto scaricare in un brano sentimentale influenzato dalle rock ballad di band anglosassoni come gli Snow Patrol. É un brano molto carico a livello sonoro, dove la musica riflette perfettamente l’intensità emotiva del testo”, spiega Zuin
La produzione artistica è affidata ancora una volta al chitarrista e produttore Claudio Cupelli, con cui Zuin collabora fin dal disco d’esordio “Per tutti questi anni” (2018).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.