Elezioni a Gallarate, Silvestrini e Serati impegnate nel tour dei quartieri

Una candidata del centrosinistra, l'altra della civica PiùGallarate, già in questa fase stanno toccando tutti i quartieri cittadini per presentare le loro idee

comune gallarate palazzo borghi municipio

Alle elezioni mancano ancora tre mesi, ma a Gallarate c’è chi ha già lanciato la fase degli incontri “on the road”. Se i vari partiti e liste civiche si stanno già affacciando ormai da un mesetto con i gazebo in piazza, un vero e proprio tour è stato lanciato da due candidate sindaco, Margherita Silvestrini (centrosinistra) e Sonia Serati (PiùGallarate).

Per Margherita Silvestrini, che sta presentando il suo programma nei quartieri cittadini, questa è la terza settimana di tour.

Sabato 19 Giugno sarà a Moriggia al mattino e poi in centro dalle 15.00.
«Il tour dei quartieri di Gallarate fino ad oggi ci ha permesso di ascoltare le richieste della cittadinanza e di portare alla nostra attenzione le criticità che gli abitanti dei quartieri vogliono segnalarci. Proseguiamo insieme con #testaecuore per cambiare insieme la Città».

Generica 2020

A Moriggia il ritrovo sarà alle 10.00 in via C. Prampolini, per poi proseguire sull’asse principale di via Gramsci, nelle vie della parte storica del quartiere, nella zona della chiesa e della piscina, sulle vie verso Casorate.
Al pomeriggio Silvestrini sarà alle 15 in Via Manzoni angolo via Postcastello, per poi proseguire tra le tre piazze principali (Risorgimento, Garibaldi e Libertà) fino alla zona di via San Giovanni Bosco.

Nel frattempo ha iniziato i suoi appuntamenti anche Sonia Serati, candidata sindaco di PiùGallarate: dopo aver incontrato in settimana i pendolari in stazione, venerdì sera prima di cena sarà in piazza Libertà mentre sabato sarà tra Cedrate (dalle 11) e Sciarè (dalle 17).

Generica 2020

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.