Entra in casa e prende a mazzate il bagno dei cognati: arrestato 49enne a Cuveglio

I fatti nello scorso fine settimana quando i vicini hanno chiamato i carabinieri per via dei rumori che provenivano dall'abitazione di Sant'Anna

Generica 2020

Paura a Sant’Anna, frazione di Cuveglio dove per litigi famigliari un uomo classe 1972 residente in paese è entrato nell’abitazione dei cognati con una pesante mazza da muratore frantumando sanitari e devastando il bagno.

I motivi di questo impulso violento sono questioni di natura ereditaria.

Fatto sta che nella tarda serata di sabato scorso i vicini di casa hanno avvertito strani rumori da quella casa che all’apparenza era vuota, chiamando i carabinieri arrivati con un’auto di servizio dalla vicina stazione di Cuvio.

I militari hanno trovato l’uomo che ancora impugnava la mazza (immagine di repertorio) e sono così scattate le manette per violazione di domicilio aggravata.

L’arresto è stato convalidato lunedì in tribunale a Varese ed è stata disposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento all’abitazione danneggiata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.