Euro 2020, sarà l’Austria l’avversaria dell’Italia agli ottavi di finale

Appuntamento a Wembley sabato 26 giugno alle ore 21.00

italia nazionale europei 2020

Con la vittoria di domenica contro il Galles, l’Italia ha passato agevolmente il girone mettendo insieme tre belle vittorie e senza subire neppure un gol.

Gli Azzurri dovevano aspettare gli altri scontri per conoscere l’avversaria fa affrontare agli ottavi e nelle gare delle 18.00 è stato sancito il verdetto: sarà l’Austria il prossimo ostacolo per la nostra Nazionale.

Gli austriaci si sono qualificati come secondi del Girone C con 6 punti: vittoria all’esordio 3-1 contro la Macedonia, sconfitta 2-0 contro i Paesi Bassi e successo decisivo 1-0 contro l’Ucraina in quello che era uno spareggio per il passaggio del turno.

La gara tra Italia e Austria sarà in programma sabato 26 giugno alle ore 21.00 a Wembley.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.