Una fame da lupo in scena al Castello di Monteruzzo

Lo spettacolo a cura di "Anime delle Mamme" e "Compagna della Tempera" è in programma per Domenica 27 giugno ore 17 per la "Rassegna teatrale del borgo"

castiglione olona - castello monteruzzo

Il Comune di Castiglione Olona – Assessorato alla Cultura e Marketing Territoriale in collaborazione con la compagnia teatrale castiglionese Connessioni Teatro presenta il secondo appuntamento teatrale inserito nel programma 2021 della “RASSEGNA TEATRALE DEL BORGO”, questa volta dedicato ai più piccoli (dai 3 ai 13 anni).

Domenica 27 giugno ore 17.00 al Castello di Monteruzzo (Via G. Marconi, 1), l’Associazione Culturale “Anime delle Mamme” e la “Compagna della Tempera” metteranno in scena “UNA FAME DA LUPO”. Uno spettacolo per piccoli e grandi realizzato ed interpretato da Lucia Busnelli, Alessandra Fiori, Vania Gatto, Santina Minuto ed accompagnato dalle musiche di Rosa Ricci.

“Giacomino esagera come al solito!! Grazie a un viaggio avventuroso con personaggi insoliti, divertenti e un po’ bizzarri imparerà che è importante mangiar sano e rispettare l’ambiente”

L’ingresso è di € 5,00 a persona e gratuito fino ai 10 anni.
Per assistere allo spettacolo è obbligatorio prenotarsi contattando il numero 0331.858301 dal martedì al sabato nell’orario 9.00>12.00 e 15.00>18.00

In caso di maltempo, lo spettacolo sarà annullato.

di
Pubblicato il 24 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.