Varese News

“Flag”: arte moderna al Salotto con l’installazione di Carla Crosio

Un'opera e un ciclo di eventi organizzato dall’associazione Cuori InVersi di Varese, in collaborazione con il centro culturale StudioDieci di Vercelli e il patrocino della Città di Varese

Generica 2020

Inaugura questa sera, giovedì 10 giugno 2021 alle 19 al Salotto, in viale Belforte 178, la mostra F L A G | CARLA CROSIO, a cura di Diego Pasqualin per CuoriInVersi.

L’associazione Cuori InVersi di Varese, in collaborazione con il centro culturale StudioDieci di Vercelli, Il Salotto di Vito Lionetti e il patrocinio della Città di Varese, hanno scelto di promuovere e ospitare questo nuovo capolavoro contemporaneo e continuare a tessere quelle trame, tanto care all’artista vercellese, per cucire assieme una serie di eventi costruiti su ciascuna delle strisce che compongono FLAG, la nuova opera dell’artista Carla Crosio.

L’opera sarà infatti presentata con 7 diversi eventi, dal 17 giugno al 29 luglio, giorno del finissage.

Il programma

FLAG#1 | APPARTENENZA [17-06-2021]
FLAG#2 | IDENTITA’ [24-06-2021]
FLAG#3 | TRADIMENTO [01-07-2021]
FLAG#4 | IN-COERENZA [08-07-2021]
FLAG#5 | RICONOSCENZA [15-07-2021]
FLAG#6 | RESPONSABILITA’ [22-07-2021]
FLAG#7 | DOVE TIRA LA BANDIERA [29-07-2021]

Gli eventi speciali  si svolgeranno nel rispetto delle norme di sicurezza Covid19

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.