Forza Italia in piazza a Varese pronta ad ospitare il neo candidato Matteo Bianchi

Gazebo del partito con i vertici provinciali e comunali sabato 3 luglio. Atteso il deputato leghista appena entrato nella sfida elettorale

forza italia

Il coordinamento provinciale di Forza Italia Varese con Azzurro Donna provinciale ,organizzano per sabato 3 luglio dalle ore 10 alle 17 a Varese in Piazza Carducci un gazebo alla presenza dei vertici provinciali e comunali di Forza Italia. Nel corso della giornata interverrà anche l’onorevole Matteo Bianchi, neo candidato sindaco della coalizione di centro destra per la città giardino alla sua prima uscita pubblica dall’ufficializzazione della candidatura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.