Giornata di prevenzione sui tumori ginecologici al Poliambulatorio di via Napoleona
Si terrà martedì 29 giugno e prevede Il programma prevede: Pap-Test (gratuito per le donne dai 20 ai 35 anni); HPV-test (gratuito per le donne dai 35 ai 60 anni), vaccinazione anti HPV dai 15 anni su valutazione del medico
In occasione della Giornata Mondiale sui Tumori Ginecologici, Asst Lariana, organizza un’iniziativa di sensibilizzazione e prevenzione con i propri specialisti che si svolgerà martedì 29 giugno dalle 15.30 alle 18.30 al Poliambulatorio di via Napoleona al Centro IST Infezioni Sessualmente Trasmissibili (al quinto piano del Padiglione del Monoblocco).
Il programma prevede: Pap-Test (gratuito per le donne dai 20 ai 35 anni); HPV-test (gratuito per le donne dai 35 ai 60 anni), vaccinazione anti HPV dai 15 anni su valutazione del medico (in questo caso la vaccinazione sarà gratuita o in co-pagamento in base alla normativa).
er la partecipazione è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi, a partire da giovedì 17 giugno, contattando il lunedì, martedì, giovedì e venerdì il numero verde 800.896.972 dalle 8.30 alle 10.30. Stante l’attuale situazione pandemica, i posti a disposizione sono limitati. Per l’effettuazione degli esami non sarà necessaria l’impegnativa. L’iniziativa di Asst Lariana, patrocinata dal Lions Club Como Plinio il Giovane, è promossa dall’unità operativa di Ginecologia e Ostetricia, diretta dal dottor Paolo Beretta e dall’unità operativa di Dermatologia- Centro IST, diretta dalla dottoressa Amelia Locatelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.