Gnocco fritto e pizzoccheri per la festa patronale a Travedona Monate

Le prenotazioni per il take-away sono aperte fino a venerdì 18 giugno. Per l'occasione è possibile visitare la mostra fotografica "C'era un volto", coi ritratti degli abitanti di Travedona realizzati da Riccardo Posteri nei primi mesi di pandemia

Generica 2020

A Travedona Monate arriva la “Schiscetta sotto le stelle”, l’evento organizzato dalla Proloco con il patrocinio del Comune in occasione della festa del patrono del paese in programma sabato 19 e domenica 20 giugno all’oratorio.

Si comincia sabato 19 con gnocco fritto e salumi. È possibile ritirare la propria porzione dalle 19 alle 20.30. Domenica 20 giugno si continua coi pizzoccheri. Per il ritiro ci si può presentare dalle 11 alle 13.

È consigliata la prenotazione entro venerdì 18 giugno. Si può lasciare l’ordine alla panetteria Maretti, al centro carni o alla panetteria Varischetti. In alternativa si può contattare il numero 3804192092 in orario serale.

In occasione della festa patronale apre anche la mostra fotografica intitolata “C’era un volto con gli scatti (ben 370) attraverso cui Riccardo Posteri ha immortalato i volti degli abitanti di Travedona Monate durante i primi mesi della pandemia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.