” Guglielmo Epifani è stato un esempio di grande valore per il Paese”

Il ricordo del presidente dell'Inps Pasquale Tridico

nuova sede cgil legnano via volturno dicembre 2010 epifani inaugurazione

Un commosso ricordo per la scomparsa di Guglielmo Epifani viene espresso dal presidente dell’Inps Pasquale Tridico e da tutto il consiglio di amministrazione, anche a nome dell’Istituto. «È un grande vuoto quello che Epifani lascia nelle istituzioni e negli organismi dedicati al lavoro e ai lavoratori, oltre che nella politica. L’impegno come sindacalista dal pensiero profondo e aperto, il percorso come parlamentare e presidente di Commissione, in cui ha portato la sua umanità e una non comune competenza su temi rilevanti per il welfare e il Lavoro, in stretta attinenza alle funzioni dell’Inps, hanno contribuito a far evolvere il dibattito in ogni contesto in cui sia intervenuto. Un esempio di grande valore per il Paese, accompagnato da principi solidi, gentilezza e reale capacità di dialogo».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.