Il Gulliver approva il bilancio e conferma i vertici con Curtò presidente

Curtò e Fanzini restano presidente e vice, consiglieri Moroni, Bianchetti e Fasolo. Confermato anche il collegio sindacale

Centro Gulliver

L’Assemblea dei Soci del Gulliver ha approvato all’unanimità il Bilancio Sociale 2020 e confermato gli attuali consiglio di amministrazione e collegio sindacale.

“Sono contento di proseguire quanto iniziato dieci mesi fa. – È il commento del presidente Emilio Curtò – È un lavoro molto faticoso, ma il Gulliver ha bisogno di stabilità in tanti aspetti. Oggi viviamo un clima di serenità tra tutti i collaboratori. L’assemblea è andata molto bene con una condivisione tra tutti. Lo stesso Michele Barban ha avuto un ruolo positivo ed ha votato quasi tutto astenendosi sono sulle nomine. L’occasione del suo rientro dopo i problemi fisici avuti nei mesi scorso, gli ha permesso di ripercorrere la storia del centro”.

L’assemblea della cooperativa era un momento delicato perché avrebbe dovuto decidere se confermare il nuovo consiglio insediatosi dopo le dimissioni di Barban.

“Abbiamo presentato il bilancio sociale con un risultato positivo. È il frutto di una forte condivisione tra tutti i protagonisti compresi gli amministratori. C’è un buon livello di benessere lavorativo e organizzativo che riguarda tutti. C’è entusiasmo, partecipazione e positività e questo dopo 35 anni di lavoro non è scontato. Tutto questo nonostante la pandemia. L’esempio che ha fatto Giorgio Stabilini – ha proseguito Curtò – per dare una immagine del Gulliver è legata al canottaggio. Il paragone è con un armo dove tutti battono la stessa remata, con la stessa forza e la stessa direzione”.

Gulliver generiche

Il Consiglio di Amministrazione di Gulliver uscito dall’assemblea del 29 giugno è così composto: Emilio Curtò (Presidente e Legale Rappresentante), Roberto Fanzini (vice Presidente), Michela Moroni (Consigliere), Filippo Bianchetti (Consigliere), Fernando Fasolo (consigliere).

Il Collegio dei Sindaci, nominato dall’Assemblea dei Soci, è composto da tre membri effettivi iscritti nel registro dei revisori: Alessandro Di Gregorio, Eliana Biunno, Alberto Conta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.