Il servizio della tv francese sulle bellezze dei laghi italiani
Una troupe del primo canale televisivo francese TF1 ha realizzato e trasmesso un servizio dedicato ai laghi del Nord Italia: Orta, Maggiore e Como
Dal lago Maggiore al Lario, dalle valli al Lago di Como.
Una troupe del primo canale televisivo francese TF1 ha realizzato e trasmesso un servizio dedicato ai laghi del Nord Italia: Orta, Maggiore e Como.
Il documentario, di circa 12 minuti in totale, è andato in onda all’interno della rubrica turistica del telegiornale domenicale delle ore 13, che registra oltre 4 milioni di spettatori. Il servizio “Lacs italiens: un air de Dolce Vita”, racconta i laghi e i paesaggi di questo angolo d’Italia ma anche le tradizioni, i borghi e la storia che li contraddistinguono.
Il video:
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
PaoloFilterfree su La rete degli sportelli SOS Liste d'attesa accusa l'Asst Sette Laghi: "Inganna gli utenti"
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.