Incidente in provincia di Piacenza, feriti due varesini in moto

Lo scontro a pochi chilometri da Bobbio (Pc) sulle curve del passo Penice. Un 44enne ha riportato ferite serie

incidente varesini piacenzasera

Incidente a Passo Penice, in provincia di Piacenza, in cui sono rimasti feriti due motociclisti della provincia di Varese. Si tratta di un uomo di 44 anni e una donna (la compagna) della stessa età. La notizia è stata diffusa dal quotidiano on line Piacenzasera.

L’incidente si è verificato nella tarda mattinata del 13 giugno a una decina di chilometri da Bobbio (Piacenza). Una coppia di motociclisti è finita a terra, nello scontro non sono coinvolti altri mezzi.

L’ambulanza della Croce Rossa di Marsaglia ha trasportato il motociclista rimasto ferito in modo più lieve al Pronto Soccorso di Bobbio. Mentre il secondo centauro, rimasto ferito in maniera seria, è stato trasportato all’ospedale di Piacenza dai sanitari del 118 di Bobbio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.