Italia Viva: “Mentre il centrodestra cerca candidati Galimberti pensa alla mobilità della città”

Così in una nota congiunta i segretari cittadini di Italia Viva, Nicola Magistretti e Manuela Musciatelli

Generico 2018

“Il traffico è un problema annoso a Varese e soprattutto l’entrata in città dall’autostrada genera notevoli disagi ai cittadini e alle imprese del territorio. Un fatto di cui tutti si sono sempre lamentati, ma che le precedenti Amministrazioni non sono state in grado di risolvere”. Così in una nota congiunta i segretari cittadini di Italia Viva, Nicola Magistretti e Manuela Musciatelli.

“Mentre il centro destra è ancora alla ricerca di un candidato e ogni giorno trapela un nome diverso, il sindaco Davide Galimberti concretizza progetti fondamentali per lo sviluppo della città. Favorire un agevole ingresso in città, insieme ad altri investimenti infrastrutturali importanti come parcheggi o il Piano Stazioni, significa riconsegnare a Varese il suo ruolo strategico rispetto all’economia provinciale e al suo rapporto con Milano e la Svizzera”. Concludono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.