Con la musica dal vivo torna l’estate a Gallarate

Tanta musica per le strade di Gallarate venerdì sera, una serata che sapeva d'estate e di tempi in cui il Covid non c'era

3ioGino a Gallarate

Via Manzoni, via Verdi, via Mazzini e le altre strade del centro di Gallarate venerdì sera, 18 giugno, risuonavano di musica dal vivo, donando un’atmosfera leggera e tipicamente estiva che probabilmente riporta indietro alla spensieratezza  che si aveva prima della pandemia.

Tante le band, i cantanti o i duo musicali che hanno allietato il venerdì sera dei gallaratesi: i Good Vibers, Xela, 3ioGino (in foto), Gianluca Centenaro, Paradoxes, All Around Duo e Ronnie Dundee.

di
Pubblicato il 20 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.