Laura, Solidea e Fulvia vincono le selezioni di “Miss Mamma Italiana” a Gallarate

Il concorso di bellezza ha fatto tappa in provincia di Varese: i nomi di tutte le vincitrici di una fascia nell'appuntamento gallaratese

miss mamma italiana gallarate 2021

La 28a edizione del concorso di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana” ha fatto tappa a Gallarate, sede di una delle selezioni organizzate dai promotori della manifestazione, la Te.Ma Spettacoli del patron Paolo Teti. Domenica 27 giugno un buon numero di aspiranti miss ha partecipato all’appuntamento gallaratese, tenutosi nel locale “Arconti 36”: le partecipanti hanno prima sfilato con abiti eleganti, poi affrontato una prova di abilità nell’ambito dello spettacolo (canto, ballo, esercizi ginnici e prove artistiche).

Tre le categorie previste: la fascia di “Miss Mamma Italiana (25-45 anni) è andata a Laura Di Pietro, 34 anni, impiegata di Sangiano e mamma del piccolo Christian; “Miss Mamma Gold” (46-55 anni) è stata invece eletta Solidea Bramante, assistente di cura 49enne di Tronzano Lago Maggiore, mamma di tre figli che hanno tra i 10 e i 21 anni. Infine la fascia “Evergreen” (oltre i 56 anni) è andata a Fulvia Giuliana Bordin, casalinga di Cardano al Campo, anch’essa madre di tre figli.
La manifestazione è servita anche per sostenere l’associazione onlus “Arianne” che si occupa di lotta all’endometriosi, una malattia progressiva e invalidante che in Italia colpisce almeno 3 milioni di donne fin dalla adolescenza.

Oltre a Laura Di Pietro, altre 10 concorrenti accederanno alle pre finali nazionali in programma a Bellaria tra il 9 e il 12 settembre prossimi. Si tratta di Chiara Bianchi di Buguggiate (che ha ottenuto il premio “Fascino”), Pamela Di Pietro di Leggiuno (Eleganza), Annunziata Reale di Samarate (Sprint), Stefania D’Alicandri di Como (Dolcezza), Elena Bossi di Vergiate (Solare), Valentina Peruzzotti di Somma Lombardo (Sorriso), Emanuela Locatelli di Sedriano (Glamour), Elisa Battaglia di Fino Mornasco (Radiosa), Ilaria Sorze di Castronno (Fashion) e Sabrina Scornavacchi di Gavirate (Simpatia).

Alle prefinali della categira “Gold”, oltre alla vincitrice Solidea Bramante, accedono Mariastella Taglialatela di Cairate (Gold in Gambe), Barbara D’Alicandri di Senna Comasco (Arianne), Assunta Paterno di Canzo (Romantica), Girolama Ferrarello e Anna Trombetta (Simpatia, a pari merito).

L’evento è stato presentato dal patron del concorso Paolo Teti insieme a Luisa Procopio “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2018” e alla modella Melissa Bassetti. Madrina d’Onore della selezione, Monica Tonetti neo eletta “Miss Suocera Romantica 2021”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.