Lite tra coniugi, marito ustionato nella notte a Caronno Varesino
Il fatto alle 4 del mattino: ad avere la peggio l’uomo, trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Varese con bruciature di secondo grado
Marito e moglie litigano nel cuore della notte. Poi il fuoco, ambulanze e sirene dei carabinieri.
La vicenda è ancora da definire nei dettagli ma sembra inquadrarsi nell’ambito del litigio famigliare che poteva però avere delle conseguenze ben più gravi dal momento che ad avere la peggio è stato il coniuge, 35 anni, da quanto appreso da fonti investigative raggiunto al collo e al torace da una fiammata scaturita da liquido infiammabile.
Sono le 4 di questa notte quando arriva una chiamata di soccorso da carino Varesino, in via Cavour: i mezzi del soccorso sanitario intervengono nell’abitazione e si trovano davanti l’uomo dolorante con ustioni di secondo grado nella parte frontale del corpo.
In casa c’è la moglie, 30 anni. Il ferito viene soccorso dal personale sanitario dell’ambulanza e dell’automedica arrivata sul posto assieme ai carabinieri e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.
I carabinieri ella compagnia di Saronno stanno attendendo il referto per appurare la portata della prognosi e verificare l’eventuale procedibilità d’ufficio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.