Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale, 35enne arrestato a Lavena Ponte Tresa

L'uomo è stato colpito da ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip di Latina e finito in manette dopo essere stato intercettato dai carabinieri della compagnia di Luino

carabinieri luino generica pattuglia

Pericolo di fuga. Il giudice per le indagini preliminari di Latina ci ha visto giusto nell’applicare la misura della custodia cautelare, dal momento che un uomo residente nel Basso Lazio sospettato di gravi reati era in procinto di espatriare.

Assieme alla possibilità di reiterare il reato e al pericolo di inquinamento probatorio, infatti, il pericolo di fuga rappresenta una delle tre esigenze cautelari che giustificano la privazione della libertà.

Il soggetto finito in manette nella giornata di lunedì, è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Luino, bloccato proprio dai militari della stazione di Lavena Ponte Tresa, che l’hanno intercettato mentre era diretto verso nord.

L’uomo, 35 anni, originario di Terracina è accusato di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.